rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Giuseppe Mazzini

Partenza prudente ma buona per i saldi invernali con il centro preso d'assalto

In molti si sono diretti verso i negozi con un budget limitato e con l'idea di spendere poco ma quasi tutti sono rientrati a casa con un sacchetto contente un acquisto

Forse i saldi non saranno partiti con il botto ma i commercianti hanno di che essere ottimisti. Nel primo giorno di prezzi ribassati, il centro è stato preso d'assalto dalla gente alla ricerca "dell'affare del giorno" o magari solo di un acquisto a buon mercato. La calca di persone si è creata fin dalle prime ore della mattina, toccando l'apice intorno alle 4 del pomeriggio. 
Si sono visti girare molti più sacchetti e sacchettini, con i negozi di stipati di gente. Forse non tutti compravano, e molti di quello che lo hanno fatto hanno dovuto fare i conti con un budget limitato, ma l'impressione è che più di uno si sia lasciato trasportare dai prezzi scontati. 

"Sono in centro ma spinta più dal mio bimbo che voleva andare a Disney Store più che dalla voglia di andar per saldi. Un giro per negozi comunque l'ho fatto: ci sono cose interessanti, ho preso ciò che mi piaceva. In realtà non abbiamo pensato ad un budget per questi sconti, anzi non avevo proprio in previsione di comprare", spiega una passante al quotidiano L'Arena, definendo così la posizione di molti veronesi. 

Ma per le vie del centro erano presenti anche alcuni turisti, che sfruttando il ponte dell'Epifania sono venuti in visita nella città di Romeo e Giulietta. Anche qui, in diversi casi, si parla di budget limitato e di spesa controllata, ma neppure loro si sono tirati indietro davanti agli sconti invernali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partenza prudente ma buona per i saldi invernali con il centro preso d'assalto

VeronaSera è in caricamento