rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Viale Stazione Porta Vescovo

Investito sui binari vicino alla stazione di Porta Vescovo: sconosciuta l'identità

Nella serata di ieri una persona è stata investita nel tratto che conduce a San Martino Buon Albergo da un treno che si dirigeva verso Venezia. Sulla dinamica dell'incidente sta lavorando la Polfer

È ancora tutta da definire la dinamica dell'incidente che si è svolto nella tarda serata di ieri tra la stazione di Porta Vescovo e San Martino Buon Albergo, costato la vita ad una persona la cui identità deve ancora essere scoperta. 
La vittima è stata travolta sui binari da un treno in un punto vicino alla stazione. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria, che ha poi chiamato l'ambulanza, ma gli operatori di Verona Emergenza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
I primi tentativi di ricostruzione eseguiti dalla Polfer non hanno potuto chiarire come si sia svolta la dinamica dell'incidente. Intanto le generalità della vittima non sono ancora state rese note e si attendono quindi nuovi sviluppi sull'episodio. 

L'incidente avvenuto ha visto coinvolto un treno che si stava dirigendo verso Venezia e ha causato  gravi disagi e ritardi alla circolazione ferroviaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito sui binari vicino alla stazione di Porta Vescovo: sconosciuta l'identità

VeronaSera è in caricamento