rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Adigetto

Verona, Zaninelli confermato direttore generale di Atv. il Pd: "Bando per lui, gli piace vincere facile"

Il capogruppo in Comune Bertucco: "Alla notizia della selezione il 27 febbraio scorso avevamo scritto il suo nome su un foglio che poi abbiamo sigillato dentro una busta. Scommessa vinta: è stato confermato"

Hanno avuto ragione, loro malgrado, a quanto pare. Alla direzione generale di Atv è stato riconfermato Stefano Zaninelli. "Alla notizia del bando Atv per selezionare il nuovo direttore generale - spiega il capogruppo Pd in Consiglio comunale, Michele Bertucco - il 27 febbraio scorso avevamo scritto il nome di Zaninelli su un foglio che poi abbiamo sigillato dentro una busta. Scommessa vinta: Zaninelli è stato confermato direttore generale di Atv".

"Ma non è stato difficile: il bando era adatto al suo profilo e in favore della riconferma si era successivamente espresso, molto imprudentemente, anche il sindaco. Questo significa che il Sistema Tosi non vuole cambiare, continua a premiare la fedeltà politica sopra ogni cosa, dribblando anche le leggi che avrebbero voluto per quel posto una persona in possesso della laurea magistrale".

BONFANTE (PD): "ZANINELLI RICONFERMATO? UNO SCHIAFFO ALL'ETICA". "PARLA LUI..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Zaninelli confermato direttore generale di Atv. il Pd: "Bando per lui, gli piace vincere facile"

VeronaSera è in caricamento