rotate-mobile
Cronaca Circonvallazione Alfredo Oriani

Verona, vestiti stesi sulle ringhiere e due in tenda: sgomberati i "villeggianti" del parco

Sulla strada era presente anche un furgone con altri quattro spagnoli, artisti di strada in attesa di permesso per esibirsi in città. Controlli anche sui giardini Raggio di Sole: allontanati turisti francesi accampati

Altri sgomberi, in città. La polizia municipale è intervenuta, mercoledì mattina, all’interno del parco delle Mura di via Lega Veronese, per allontanare due cittadini spagnoli che si erano accampati con una tenda. I due uomini avevano persino steso i loro indumenti sulla ringhiera del percorso della salute. Sulla strada era presente anche un furgone con altri quattro spagnoli, artisti di strada in attesa di permesso per esibirsi in città.

Al termine dei controlli, solo i due “campeggiatori” sono stati multati ed allontanati, come previsto dalle norme sul decoro contenute nel regolamento di Polizia urbana. Sempre nella stessa giornata, i vigili di quartiere hanno effettuato dei controlli all’interno di giardini Chiarelli, Raggio di Sole e circonvallazione Oriani, da dove sono stati allontanati due turisti francesi che si erano accampati con una tenda sul bastione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, vestiti stesi sulle ringhiere e due in tenda: sgomberati i "villeggianti" del parco

VeronaSera è in caricamento