rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Veronetta / Via Venti Settembre

Verona, vengono fermate alla cassa per un furto. La polizia arriva e ne becca un'altra "in diretta"

La chiamata al 113 era giunta nella tarda mattinata di mercoledì, dal personale di sicurezza del supermercato. Sul posto, al negozio "In's" di via XX Settembre a Verona, trovano le due ladre. E mentre le stanno controllando una terza si fa notare

La chiamata al 113 è giunta nella tarda mattinata di mercoledì, dal personale di sicurezza del supermercato. Sul posto, al negozio "In's" di via XX Settembre a Verona, i poliziotti delle Volanti sono dovuti intervenire per un doppio episodio di furto. L'ennesimo a Verona fortunatamente sventato. Gli agenti sono giunti al supermercato verso le 11e40, trovando due donne stranier che erano già state fermate dopo essere state scoperte mentre superavano le casse senza pagare la merce nascosta addosso: alcune bottiglie di alcolici, gomme da masticare, integratori. Sono finite nei guai per una refurtiva di circa 20 euro.

Proprio durante le fasi del controllo, un’altra donna, veronese, è stata notata mentre cercava di infilare una bottiglia di olio nella borsa. Per questo motivo le due rumene di 41 e 39 anni, e una 58enne veronese sono state denunciate a piede libero per il reato di tentato furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, vengono fermate alla cassa per un furto. La polizia arriva e ne becca un'altra "in diretta"

VeronaSera è in caricamento