rotate-mobile
Cronaca Castagnaro / Via Borgonovo

Verona, gravemente ustionato collassa sulla strada: mistero davanti alla disco

Giallo a Castagnaro su identità e modalità di ferimento di un uomo di mezza età. Lo trova un cittadino che gli presta i primi soccorsi: trasferito d'urgenza a Borgo Trento, non ha documenti con se'

Lo ha trovato un passante, sul ciglio della strada, il corpo segnato da evidenti e gravi ustioni. E' un giallo, per ora, il ritrovamento di un uomo, a Castagnaro. Secondo la testimonianza ai carabinieri del cittadino veronese che gli ha prestato i primi soccorsi, verso le 13, il ferito, alla vista dell'automobile, gli avrebbe fatto segno di fermarsi. Poi si sarebbe accasciato al suolo. Il fatto è avvenuto in una zona periferica della cittadina della Bassa, nei pressi della discoteca "Stargate", in via Borgonovo, e non proferiva parola.

Immediata la chiamata al 118 e successivamente al 112, i cui militari stanno ora continuando le indagini. Nulla si sa, infatti, della vittima. Con se' non aveva documenti, ne' è riuscito a spiegare come e dove si fosse bruciato, ne' chi fosse. Stabilizzato sul posto e sedato, l'uomo è stato trasferito all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso. Presenta gravissime ustioni al viso e bruciature sul corpo. Le uniche indicazioni riportate dai carabinieri sono che si tratti una persona di mezza età e media corporatura, dai capelli scuri e dalla pelle chiara. Per ora nessuno si sarebbe rivolto alle Forze dell'ordine per denunciarne la scomparsa p tentare l'identificazione. Secondo i carabinieri di Legnago, che coordinano le indagini, l'ipotesi più probabile è quella dell'incidente sul lavoro, maneggiando materiale altamente infiammabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, gravemente ustionato collassa sulla strada: mistero davanti alla disco

VeronaSera è in caricamento