rotate-mobile
Cronaca Torri del Benaco / Via Gardesana

I lavori chiudono l'ufficio postale di Torri del Benaco: riaprirà rinnovato e moderno

La ristrutturazione degli uffici di via Gardesana è iniziata la settimana scorsa e ora porterà alla momentanea chiusura dei locali, che riprenderanno il proprio lavoro a pieno regime da mercoledì 1 aprile

Nuovi sportelli accessibili anche ai disabili, nuovo impianto di illuminazione, misure di sicurezza potenziate ed arredi rinnovati. Grazie a questi lavori, già iniziati, l'ufficio postale di Torri del Benaco sarà ancora più accogliente e moderno.
La riapertura dell'ufficio di via Gardesana 68 è prevista per mercoledì 1 aprile; l'intervento di ristrutturazione dell'ufficio era iniziato la settimana scorsa. Durante i lavori, la corrispondenza ed i pacchi non recapitati per assenza dei destinatari potranno essere ritirati nell'ufficio postale di Garda, via Abrile 1 (telefono 045/6271949), aperto dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45. Allo stesso ufficio saranno disponibili anche le pensioni del mese di marzo non ancora riscosse. Il servizio di recapito a domicilio della corrispondenza continuerà a svolgersi quotidianamente. Sportelli automatici Postamat, per il prelievo di contante, sono disponibili negli uffici postali di Garda, Bardolino e Caprino Veronese. Lunedì 30 e martedì 31 marzo l'ufficio postale di Torri sarà aperto dalle 12.00 alle 13.00 solo per la consegna di raccomandate e pacchi. Da mercoledì I aprile la riapertura con tutti i servizi e con il consueto orario: dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì e dalle 8.20 alle 12.45 il sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavori chiudono l'ufficio postale di Torri del Benaco: riaprirà rinnovato e moderno

VeronaSera è in caricamento