rotate-mobile
Cronaca Bovolone / Via Maria Goretti

Ubriachi e molesti insultano i carabinieri e poi li aggrediscono: arrestati

Una segnalazione giunta al comando della stazione di Nogara, ha richiamato l'attenzione dei militari sul bar "L'incontro" di Bovolone, dove due persone stavano molestando la clientela dell'esercizio

Ubriachi e molesti, hanno concluso la propria serata al comando dei carabinieri di Nogara con le accuse di minaccia, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. 

La segnalazione è giunta al comando dei carabinieri di Nogara nel corso della serata di venerdì 13 settembre. La telefonata avvisava i militari di alcuni disordini in via Goretti a Bovolone, presso il bar "L'Incontro". Arrivati sul posto, i carabinieri hanno subito notato due uomini, completamente ubriachi, che molestavano ed importunavano gli altri clienti del locale. 

Si trattava di F. J., 32 anni disoccupato e domiciliato a Bovolone, e F. N. E., 27 anni operaio residente a Isola della Scala, entrambi di nazionalità marocchina. Alla richiesta delle forze dell'ordine di mostrare i propri documenti, i due prima hanno iniziato ad inveire contro i militari e poi li hanno aggrediti. 

Una volta bloccati, per i due sono subito scattate le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e molesti insultano i carabinieri e poi li aggrediscono: arrestati

VeronaSera è in caricamento