rotate-mobile
Cronaca Chievo / Via Elvira Miniscalchi

Verona, ubriachi alla guida beccati dalla Municipale: denunce e multe

Sequestrata auto a 47enne di Oppeano. Intervento anche per incidente in via Maniscalchi e per schiamazzi, rumori e musica ad alto volume nei bar del centro, anche a seguito di segnalazioni di residenti

Sono proseguiti nel fine settimana i controlli della polizia municipale per prevenire gli incidenti sulle strade comunali. In tutto sono stati 64 gli automobilisti sottoposti a controlli specifici, cinque dei quali risultati positivi alle prove etilometriche, quattro con tassi inferiori a 1,5 grammo per litro di alcol nel sangue e uno con valori attorno a 1,7. Per loro è scattato il ritiro della patente con sospensione e denuncia penale e, solo per l’ultimo, un 47enne residente a Oppeano, anche il sequestro dell’auto che stava guidando. Contestate altre violazioni per mancanza di documenti di circolazione o assicurativi.

LACOLTEST SBAGLIATO E PERDE LA PATENTE: ORA CHIEDE I DANNI

Nella notte tra domenica e lunedì gli agenti sono intervenuti per un incidente accaduto in via Miniscalchi, dove una Renault Clio è uscita di strada danneggiando una recinzione privata e due paletti dissuasori di sosta, senza conseguenze per il conducente. Numerosi gli interventi degli agenti della polizia municipale per schiamazzi, rumori e musica ad alto volume nei bar del centro, anche a seguito di segnalazioni di residenti.

ALCOLTEST, I DIRITTI DEGLI AUTOMOBILISTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ubriachi alla guida beccati dalla Municipale: denunce e multe

VeronaSera è in caricamento