rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Roma

Turisti distratti smarriscono il portafogli: la municipale li rende ai proprietari

Sono stati ritrovati ieri in via Da Porto e in via Roma e consegnati alle forze dell'ordine che con tempestività li hanno resi ai padroni. Sono ancora al Comando di via del Pontiere invece i 500 euro trovati a fine settembre

La Polizia municipale ha restituito due portafogli contenenti complessivamente circa 350 euro ai legittimi proprietari, un turista irlandese ed una signora di Savona ancora presenti in città e rintracciati grazie ai documenti contenuti all’interno dei borselli e alla tempestiva denuncia presentata alle forze dell’ordine.

I portafogli, smarriti ieri mattina venerdì 15 novembre, sono stati ritrovati da due passanti, rispettivamente in via Da Porto e in via Roma, che li hanno immediatamente consegnati alla Polizia municipale permettendo così agli agenti di risalire in tempi brevissimi ai proprietari.

Sono invece ancora al Comando di via del Pontiere i 500 euro recuperati a fine settembre in pieno centro storico e consegnati da un cittadino alla Polizia municipale; il denaro sarà restituito alla persona che sarà in grado di fornire informazioni e dettagli come circostanze dello smarrimento, somma precisa e taglio delle banconote. Il proprietario dei soldi smarriti può rivolgersi per informazioni all’ufficio Affari Generali della Polizia municipale o telefonare al numero 045/8078479, in orario d’ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti distratti smarriscono il portafogli: la municipale li rende ai proprietari

VeronaSera è in caricamento