rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via del Pontiere

Verona, autista Atv trova 500 euro sul bus e lo segnala ai vigili

Le banconote sarebbero state smarrite qualche settimana fa su un mezzo pubblico. La Municipale assicura: "Non cadete in tentazione. Basteranno due domande per scoprire impostori"

Onesto e leale verso la sua società. E' il caso di dirlo se si parla della persona che, qualche settimana fa, ha ritrovato 500 euro in contanti su un autobus cittadino e ha segnalato il caso alla polizia municipale. Ora gli agenti sono alla ricerca della persona che ha smarrito la somma. Le banconote si trovano ora a disposizione negli uffici di via del Pontiere.

In questi casi è possibile quindi cadere nella facile battuta: "Di proprietari ne troveranno un milione". La Municipale assicura che non sarà così. La somma era stata ritrovata assieme ad un oggetto personale. “Speriamo che la persona che ha smarrito questa somma ci contatti: un paio di domande saranno sufficienti a capire se si tratta di un impostore” dichiara il comandante della Polizia municipale Luigi Altamura. Il proprietario dei 500 euro smarriti potrà rivolgersi all’ufficio Affari Generali della polizia municipale al numero 045/8078479, in orario d’ufficio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, autista Atv trova 500 euro sul bus e lo segnala ai vigili

VeronaSera è in caricamento