rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bovolone / Via Gesiole

Tragedia a Bovolone. Un bambino di due anni scivola dentro un fosso e muore

Il piccolo stava giocando nei pressi dell'abitazione, quando, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe caduto nel corso d'acqua che lo ha trasportato ad un chilometro di distanza

Una tragedia ha colpito una famiglia di origine moldava da anni in Italia e ora residente in via Gesiole 14 nel comune di Bovolone. 

Devono ancora essere ultime le ultime verifiche da parte delle forze dell'ordine, ma pare che il triste episodio sia avvenuto in mattinata. Un bimbo di due anni stava giocando vicino a casa, in prossimità di un fosso pieno d'acqua per le ricorrenti piogge, nel quale sarebbe scivolato. Non vedendo più il proprio figlio, la madre ha subito allertato i carabinieri. 

Le ricerche hanno preso il via immediatamente ma nel primo pomeriggio giunge la segnalazione di un passante che scorge tra la corrente un corpicino, in un punto lontano circa un chilometro dalla zona in cui il bimbo era sparito nel corso d'acqua. Il tempestivo intervento dei soccorritori si è però rivelato vano e il piccolo non ce l'ha fatta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Bovolone. Un bambino di due anni scivola dentro un fosso e muore

VeronaSera è in caricamento