rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Venti Settembre

Verona, stordita da alcol e droga minaccia l'ex convivente con un coltello: ancora nei guai la 36enne

Intervento della polizia a Veronetta, all'alba, per cercare di sedare una violenta lite tra la coppia. La donna con una lama da cucine in mano, aveva costretto il compagno a rifugiarsi fuori casa. Intanto altri furti: stavolta al centro estetico

Intervento all'alba per "salvare" l'ex fidanzato dalla donna armata che lo stava minacciando. I poliziotti delle Volanti sono intervenuti nella primissima mattina di lunedì per una lite in un appartamento in via XX Settembre nel quale una donna, sotto gli effetti di alcol e stupefacenti ed armata di un lungo coltello da cucina, aveva costretto l’ex convivente a rifugiarsi fuori di casa.

Giunti sul posto e trovato il malcapitato pieno di profondi graffi, i poliziotti hanno cercato di riportare la donna alla calma ricevendo in cambio soltanto una serie di nuovi insulti e minacce. Così, una volta sequestrato il coltello, la 36enne italiana già nota alle Forze dell’ordine, è stata denunciata a piede libero per i reati di minaccia aggravata e rifiuto di dare indicazioni sulla propria identità.

FURTI - Agenti delle Volanti in azione invece anche domenica pomeriggio per i primi accertamenti di un furto consumato ai danni di un centro estetico di via Marconi dove, intorno alle 18e30, la responsabile si è accorta che dell’assenza di un computer portatile, due biciclette e varie creme di bellezza. I poliziotti hanno potuto appurare che i ladri sono riusciti ad intrufolarsi nel negozio infrangendo il vetro di una finestra posta all’interno della corte condominiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, stordita da alcol e droga minaccia l'ex convivente con un coltello: ancora nei guai la 36enne

VeronaSera è in caricamento