rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Martino Buon Albergo / Viale del Commercio

Vanno al centro commerciale a fare la spesa ma non pagano: arrestati due ragazzi

Gli addetti alla sorveglianza delle Corti Venete li hanno intercettati all'uscita e dalla loro borsa sono spuntati un rasoio e altri accessori rubati: al personale quindi non è rimasto che fermarli

Credevano di farla franca e di portare a casa quella spesa senza alcuna conseguenza ma il personale di sorveglianza li ha intercettati all'uscita. 
V. E. e A. P., due ragazzi di 19 e 21 anni, sono stati tratti in arresto dai carabinieri di San Martino Buon Albergo per un tentato furto al centro commerciale Le Corti Venete. I furfanti sono stati fermati prima che potessero uscire e dalla loro borsa sono spuntati fuori un rasoio e altri accessori per un valore complessivo di 145 euro che i due non avevano pagato. Agli addetti del centro non hanno quindi potuto fare altro che trattenerli in attesa dei militari. 
Al loro arrivo, gli uomini dell'Arma hanno dato vita ad un secondo controllo che ha portato alla luce dell'altra refurtiva: due giacche e una camicia del valore complessivo di 249 euro, più un paio di guanti. 
A quel punto è scattato quindi l'arresto e i due sono comparsi ieri mattina davanti al giudice Giorgio Piziali, pubblico ministero in aula Giorgia Bonini, per il processo per direttissima. Difesi dall'avvocato Mirko Zambaldo hanno scelto di patteggiare quattro mesi e dieci giorni con 250 euro di multa, poi sono tornati in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno al centro commerciale a fare la spesa ma non pagano: arrestati due ragazzi

VeronaSera è in caricamento