rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Isola della Scala / Via Roma

Gli sparano da un'auto con un fucile ad aria mentre si trova con il figlio in giardino

L'episodio si è verificato ad Isola della Scala ai danni di un cittadino bengalese incensurato e residente da anni nel nostro paese. Ora sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione locale

Un episodio di razzismo o forse una stupida bravata quella che si è verificata ieri nel comune di Isola della Scala ai danni di un cittadino bengalese. 

L'uomo, residente da anni nella zona e assolutamente incensurato, si trovava nel giardino della sua abitazione con il proprio bambino, quando un'auto di passaggio ha rallentato e qualcuno dall'interno ha esploso un colpo di carabina ad aria compressa colpendolo sul braccio e ferendolo. Non è chiaro se dal veicolo siano partiti uno o più colpi, ma l'uomo è andato a denunciare l'episodio ai carabinieri di Isola della Scala, che cercheranno di raccogliere tutti gli elementi possibili, chiedendo anche ai residenti della zona: l'uomo infatti non abita in centro al paese ma sulla strada che da Isola porta a Trevenzuolo e sarà quindi più difficile trovare dei testimoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli sparano da un'auto con un fucile ad aria mentre si trova con il figlio in giardino

VeronaSera è in caricamento