rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Vicolo Terrà

Ancora droga a Veronetta: arrestati altri due spacciatori da Guardia di Finanza

Alcuni controlli fatti nella zona di via XX settembre hanno portato al fermo di un uomo trovato in possesso di 3 dosi preconfezionate di marijuana e del contante. Nel suo appartamento poi è stato trovato un connazionale con altra "erba"

Continuano i controlli della Guardia di Finanza al fine di prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti: la scorsa sera, in zona “Veronetta”, sono stati tratti in arresto due soggetti di nazionalità nigeriana trovati in possesso di 16 dosi preconfezionate di marijuana.

I “Baschi Verdi” del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona verso le 18.00 in vicolo Terrà, traversa di via XX settembre, hanno fermato un primo soggetto, ritenuto sospetto, che, sottoposto a controllo, cercava di nascondere nella tasca tre involucri contenenti marijuana, per un peso di circa 8,5 grammi totali, tenuti in mano al momento dell’intervento dei militari, nonché complessivi 320 euro, provento della attività di spaccio. Giusto il tempo di procedere all’identificazione del soggetto e di attendere i rinforzi che i Finanzieri sono saliti nella vicina abitazione di vicolo Terrà, dove hanno trovato un connazionale con il permesso di soggiorno scaduto, in possesso di ulteriori 13 confezioni di marijuana identiche alle precedenti.

Per i due nigeriani sono scattate le manette e sono attesi al processo per direttissima presso il Tribunale di Verona. Ancora una volta, spirito di osservazione, conoscenza del territorio e velocità di azione hanno consentito ai Baschi Verdi, che operano in uniforme sulle nostre strade, di individuare e fermare un giovane spacciatore prima che questi, alla vista della pattuglia, potesse dileguarsi. L’organizzazione e la pronta reazione dei rinforzi hanno poi consentito la repentina e proficua conclusione dell’intervento ancora una volta finalizzato alla tutela della sicurezza ed al controllo del territorio della zona di “Veronetta” e della città più in generale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora droga a Veronetta: arrestati altri due spacciatori da Guardia di Finanza

VeronaSera è in caricamento