rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Via Città di Nimes

Arriva il rock ai bastioni di Città di Nimes grazie al “Verona Sound Fest”

L'inedito evento si terrà Si terrà dal 21 al 24 luglio e si esibiranno band emergenti, affiancate da gruppi affermati a livello nazionale: saranno presenti stand informativi sull’eco-sostenibilità oltre che stand gastronomici

Si terrà dal 21 al 24 luglio, all’interno dei bastioni Città di Nimes, il “Verona Sound Fest” organizzato dallo Studio Mastini, in collaborazione con le associazioni “Verona Arte e Musica” e “Amicizia e Musica”, con il patrocinio di Comune di Verona, Agsm e Amia. L’iniziativa è stata presentata dall’assessore al Tempo libero Alberto Bozza. Presenti l’organizzatore Alex Mastini, i presidenti di Agsm Fabio Venturi e di Amia Andrea Miglioranzi e alcuni degli artisti che si esibiranno durante le quattro serate.

“Un’occasione per animare i bastioni – ha detto Bozza - e valorizzare un’area che d’estate può ospitare diverse manifestazioni dedicate ai giovani, proponendo un divertimento sano e capace anche di sensibilizzare i partecipanti al rispetto dell’ambiente”.

Ogni sera, dalle ore 19, si esibiranno band emergenti, affiancate da gruppi affermati a livello nazionale; saranno presenti stand informativi sull’eco-sostenibilità oltre che stand gastronomici, che proporranno anche piatti per vegetariani, vegani e celiaci. Sarà inoltre attivo un servizio wi-fi gratuito.
Il programma della manifestazione prevede per giovedì 21 luglio l’esibizione di One Man 100% Bluez e dei Black Mama di Verona. Alle ore 20.30 si terrà un VespaAperitivo organizzato dal Vespa Club 37100.
Venerdì saliranno sul palco Le Holograms e poi The Sunshine Dj, preceduti dall’aperitivo alle 19 con UniVR by night. Sabato sarà il turno di Fry Days e 3Tons. Chiuderanno il festival, domenica 24 luglio, gli Endless Harmony e la Magical Mystery Band.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il rock ai bastioni di Città di Nimes grazie al “Verona Sound Fest”

VeronaSera è in caricamento