rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza dei Signori

Verona, segnalato un'altra volta: Dottor Kegel, aumentano gli avvistamenti. Ed è subito virale

Uno squilibrato o un genio? I più complottisti credono che vi sia un ciarlatano dietro tutto quel trucco, eppure Kegel ha dato sfoggio di sé in uno dei modi più apprezzati dall'umanità del ventunesimo secolo: il social network

Gli avvistamenti sono sempre di più. Da quasi una settimana, uno strano personaggio travestito da pagliaccio si aggira per le vie di Verona, comparendo qua e là, soprattutto nelle scuole. Il suddetto clown, che si fa chiamare Dottor Kegel, è in effetti un individuo un po' particolare: è vestito in tutto e per tutto come un pagliaccio, ma si porta sempre con sé una cassetta della frutta contenente delle pigne. Il clown è apparso per la prima volta sabato scorso ed è stato nuovamente avvistato nel corso della settimana.

Uno squilibrato o un genio? I più complottisti credono che vi sia un ciarlatano dietro tutto quel trucco, eppure Kegel ha dato sfoggio di sé in uno dei modi più apprezzati dall'umanità del ventunesimo secolo: il social network. "Dottor Kegel" è infatti il profilo che il pagliaccio ha aperto di recente su Facebook per essere contattato. Profilo che è stato subito invaso da post e richieste di amicizia di studenti e ammiratori che chiedono al Dottore di apparire nelle scuole, conquistandosi così un'elevata notorietà e diventando in questo modo un vero e proprio personaggio virale del web.

Chi si cela dietro all'indecifrabile clown? Il mistero si infittisce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, segnalato un'altra volta: Dottor Kegel, aumentano gli avvistamenti. Ed è subito virale

VeronaSera è in caricamento