rotate-mobile
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Verona, sbandata sull'autostrada in Svizzera: Jankovic dell'Hellas va a sbattere con la sua Maserati

Fortunatamente si è risolto tutto con qualche danno all'auto e alla strada e con un bello spavento per il centrocampista serbo del Verona. Con lui, sulla fuoriserie che stava viaggiando sulla A2 a Bellinzona, anche un compagno di squadra

Disavventura sulla strada, già ribattezzata "bravata" da parte dei quotidiani locali, per Bosko Jankovic, in Svizzera. Fortunatamente si è risolto tutto con qualche danno all'auto e alla strada e con un bello spavento per il centrocampista serbo dell'Hellas Verona. Con lui, sulla Maserati che stava viaggiando sulla A2 a Bellinzona, c'era anche un altro giocatore di cui non sono state rese note le generalità. Jankovic, che guidava la fuoriserie in direzione sud, avrebbe sbandato all'improvviso per cause ancora da accertare e sarebbe finito sull'aiuola spartitraffico dello svincolo di Camorino. L'urto, non particolarmente violento, avrebbe comunque causato la rottura della coppa dell'olio. Il contenuto avrebbe poi invaso la carreggiata ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Bellinzonape ripulire il fondo e scongiurare il pericolo di inquinamento. Sul posto anche gli agenti della polizia cantonale.

Jankovic, rimasto illeso, si trova in Ticino con il resto della squadra, in vista dell'amichevole prevista per giovedì a Cornaredo contro il Lugano (tempo permettendo, visto che il match è in dubbio) e data la pausa di campionato della Serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, sbandata sull'autostrada in Svizzera: Jankovic dell'Hellas va a sbattere con la sua Maserati

VeronaSera è in caricamento