rotate-mobile
Cronaca Sona / Strada Festara

Sorpreso a rubare un profumo per l'amata nel giorno di San Valentino: arrestato

Un uomo di 39 anni è stato beccato dalla commessa di un negozio dopo aver tolto la placca antitaccheggio da un prodotto cosmetico: "Lei merita tanto, non potevo comprarle il regalo e ho preso il profumo. Le altre volte che mi hanno arrestato ero così arrabbiato ma questa volta no, ne valeva la pena perchè è meravigliosa"

Un gesto d'amore sconsiderato fatto nel giorno di San Valentino che però gli è costato caro, oltre che a non aver funzionato. 

Il 14 febbraio, un 39enne romeno, si è recato al centro commerciale "La Grande Mela" per trovare un regalo per la sua ragazza. L'uomo però, da tempo residente in città, vive di lavori saltuari e non potevi permettersi quel profumo che la sua compagna adorava ed ha quindi pensato di rubarlo. Ha staccato la placca antitaccheggio e ha provato a dirigersi verso l'uscita del negozio, ma una commessa ha sentito il pezzo di plastica cadere ed è stato subito individuato. 

Ieri mattina, davanti al giudice Luciano Gorra, l'uomo difeso dall'avvocato Cristiano Pippa ha chiuso il conto patteggiando 4 mesi e a fine udienza è tornato a casa. Il romeno infatti era già stato condannato in passato per piccoli reati e al suo avvocato ha confidato di aver agito unicamente per amore della sua donna: "Lei merita tanto, non potevo comprarle il regalo e ho preso il profumo. Le altre volte che mi hanno arrestato ero così arrabbiato ma questa volta no, ne valeva la pena perchè è meravigliosa. È sbagliato lo so ma per lei valeva la pena rischiare". Un gesto senza dubbio di grande romanticismo ma che però gli ha impedito di trascorrere con lei la festa degli innamorati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare un profumo per l'amata nel giorno di San Valentino: arrestato

VeronaSera è in caricamento