rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Valverde / Via Salvo D'Acquisto

Ruba un I-phone e scappa nella via del Comando Provinciale dei Carabinieri: arrestato

Un ladro di 26 anni, inseguito da due persone che volevano recuperare la refurtiva, ha deciso di provare a seminarli in via Salvo d'Acquisto. Lì Due militari e il sottufficiale di servizio lo hanno fermato

Scappava da un locale dopo aver rubato un I-phone ad una ragazza della provincia di Verona di 29 anni, ma dietro di lui due clienti lo inseguivano per recuperare la refurtiva. 

Così il 26enne di origini pakistane, ha provato a seminare i suoi inseguitori per le vie del centro città, che però a quanto pare non conosce molto bene. Il giovane infatti ha imboccato via Salvo d'Acquisto, dove è ubicato il Comando Provinciale dei Carabinieri.

Due militari e il sottufficiale di servizio alla caserma, udendo le urla dei due inseguitori, si sono recati in per capire cosa fosse successo. Non appena hanno aperto la porta della caserma hanno bloccato il ladro maldestro, arrestandolo per furto con strappo.

Il giudice ha condannato I.M., su conforme richiesta delle parti, a 5 mesi e 10 giorni di reclusione e a 200 euro di multa, sospendendo la pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un I-phone e scappa nella via del Comando Provinciale dei Carabinieri: arrestato

VeronaSera è in caricamento