rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma

Rissa furibonda fuori dal bar a Borgo Roma: arrestati due stranieri

A segnalare la zuffa è stato il proprietario del locale, che ha chiesto aiuto al 113 dopo che i sette immigrati coinvolti hanno devastato il plateatico lanciandosi addosso tavoli e sedie

Continuano gli episodi di violenza per le strade del capoluogo scaligero. Una rissa furibonda tra sette cittadini nigeriani, generata all’esterno di un bar ristorante del quartiere di Borgo Roma, ha infatti determinato l’arresto di due degli immigrati.

L'EPISODIO - A chiamare il 113, verso le 02.20 di ieri, è stato lo stesso proprietario del bar ristorante che in seguito ha anche sporto querela per i danni subiti. Le volanti sono immediatamente accorse sul luogo della segnalazione e, mentre cinque dei personaggi coinvolti nella zuffa sono immediatamente scappati non appena hanno udito le sirene, i restanti due hanno continuato ad accapigliarsi e, anche mentre gli agenti della polizia li cercavano di separare, hanno continuato a lottare. I poliziotti hanno così fatto scattare le manette ai loro polsi, arrestandoli con l’accusa di rissa aggravata e danneggiamento ai danni del locale, devastato nella parte del plateatico dalla furia dei due gruppi. Durante la rissa infatti sono volate sedie, tavoli, vasi ed ombrelloni, rimasti inservibili; ogni suppellettile era insomma divenuto una possibile arma.

L'ARRESTO - A causare la rissa non vi sarebbe un reale motivo, forse un alterco o rancori personali. I due arrestati, al termine dell’odierno rito per direttissima che ha visto la convalida della misura restrittiva adottata dalla Polizia, sono stati rimessi in libertà con fissazione del processo al prossimo 10 giugno, stante la richiesta dei termini a difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa furibonda fuori dal bar a Borgo Roma: arrestati due stranieri

VeronaSera è in caricamento