rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Piazza Villafranchetta

Rapinato da tre persone nel parcheggio dopo che ha prelevato al Postamat

Brutta avventura per un trentenne di Villafranca che dopo aver svolto un'operazione presso lo sportello delle Poste, è stato avvicinato e derubato da alcuni malviventi nell'area di piazza Villafranchetta

Lo hanno tenuto d'occhio mentre prelevava al Postamat li vicino e l'hanno poi seguito per sottrargli il denaro appena messo nel portafogli. 

Intorno all'ora di pranzo di sabato 11 ottobre, un trentenne di Villafranca si è recato allo sportello dell'ufficio postale del suo paese, dopo aver parcheggiato l'auto nell'area sotterranea di piazza Villafranchetta. L'uomo non si è accorto che erano in tre a monitorare le sue mosse e dopo aver compiuto l'operazione bancaria si è diretto al proprio veicolo. Non ha fatto in tempo però ad aprire la portiera che i malviventi lo hanno avvicinato e spintonato. Trovandosi accerchiato, impossibilitato a fuggire e a chiedere aiuto, al trentenne non è rimasto che consegnare ai tre il portafogli contenente 1000 euro. Una sua reazione infatti avrebbe molto probabilmente dato il via ad una colluttazione che lo vedeva in netto svantaggio. 

I banditi si sono allontanati in fretta dopo aver intascato il denaro e la vittima ha potuto chiamare i carabinieri per denunciare il fatto. Il ragazzo però non è stato in grado di fornire alcun particolare utile alla loro individuazione. Ai militari non resta allora che visionare i filmati delle telecamere della zona nella speranza che abbiamo ripreso i tre che uscivano dal parcheggio sotto la biblioteca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato da tre persone nel parcheggio dopo che ha prelevato al Postamat

VeronaSera è in caricamento