rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Malfer Floreste

Entra per fare la spesa in un supermercato ma anziché pagare decide di rapinarlo

L'episodio è avvenuto intorno alle 15.30 di ieri in via Malfer. A quell'ora la clientela presente nell'attività era poca e una sola cassa era aperta. Il rapinatore, dopo aver imbustato i propri acquisti, ha tirato fuori la pistola intimando alla cassiera di consegnargli l'inetro contenuto del registratore di cassa

Ha dapprima fatto la spesa e ma anziché pagare, si è fatto consegnare i soldi della cassa.

Intorno alle 15.30 di ieri, nel supermercato Prix di via Malfer, un uomo è entrato apparentemente per fare la spesa. A quell'ora c'era poca clientela nell'attività e solamente una cassa era aperta. Una volta conclusa la spesa, l'uomo si dirige verso la postazione aperta e mette i prodotti scelti sul nastro trasportatore, poi li imbusta, ma al momento di tirare fuori il portafogli estrae invece la pistola e intima alla cassiera d consegnargli tutto quello che c'è nella cassa, il tutto a volto scoperto. 

Spaventata a morte, la giovane asseconda le richieste del malvivente e gli consegna gli 800 euro presenti. Intascato il bottino il rapinatore si è allontanato a piedi, mentre la donna è rimasta in silenzio alcuni minuti per il forte shock subito. 

Sul posto è intervenuta l'auto medica del 118 e i carabinieri con l'aiuto del Sis, il Servizio di investigazione scientifica. Prestate le prime cure, la cassiera si è poi ripresa senza il bisogno di un ricovero in ospedale, ma non ha saputo fornire dettagli rilevanti alle forze dell'ordine. I clienti presenti nel market poi non hanno saputo dire se all'esterno ci fosse un complice provvisto di un veicolo o se il bandito sia effettivamente fuggito a piedi. Per stabilire l'identità del rapinatore non resta quindi che attendere i risvolti dell'attività dei miltari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra per fare la spesa in un supermercato ma anziché pagare decide di rapinarlo

VeronaSera è in caricamento