rotate-mobile
Cronaca Zai / Via Basso Acquar

Prova a fregare i poliziotti con dei documenti falsi ma loro non ci cascano: verrà rispedito in patria

Gli agenti del commissariato di Borgo Roma lo hanno fermato insieme a due connazionali in via Basso Acquar. Insospettiti da loro atteggiamento, hanno voluto far esaminare attentamente i documenti presentati dai tre

Nella prima mattina di oggi a finire nei guai è stato un cittadino moldavo, fermato dagli Agenti del Commissariato Borgo Roma insieme a due connazionali sospetti per un controllo lungo Via Basso Aquar.
Al momento del vaglio dei documenti il ragazzo ha presentato una carta di identità rumena la quale ha subito insospettito i poliziotti. Successivamente infatti, accertamenti più attenti di laboratorio hanno permesso di comprendere che il documento era falsificato, motivo per cui C.T., 35enne moldavo, è stato tratto in arresto per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
Questa mattina il giudice della direttissima, convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti 7 mesi di reclusione, pena sospesa. Lo straniero sarà quindi indirizzato all’Ufficio Immigrazione per le procedure di rimpatrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a fregare i poliziotti con dei documenti falsi ma loro non ci cascano: verrà rispedito in patria

VeronaSera è in caricamento