rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Giuseppe Mazzini

Verona, portafoglio smarrito con 500 euro in centro consegnato ai vigili

Attende un proprietario la somma ritrovata da un onesto veronese che ha pensato di rivolgersi agli agenti della Municipale per fare del bene. Un altro borsellino era stato ritrovato a bordo di un autobus Atv, a giugno

Ancora un ritrovamento di soldi smarriti, circa 500 euro, e un cittadino che li consegna alla polizia municipale per individuare lo sfortunato proprietario. È accaduto nei giorni scorsi in pieno centro storico e, come già successo in passato, anche questa volta l’onesto cittadino che ha ritrovato il denaro ha consegnato agli agenti la somma, che è ora a disposizione del proprietario presso gli uffici di via del Pontiere.

Chi ha perduto il denaro, naturalmente, dovrà dar conto di dettagli precisi: luogo dello smarrimento, somma esatta, taglio delle banconote ed altri particolari che possono essere conosciuti solo da chi ha effettivamente smarrito quella somma. Ed è ancora senza nome la persona che lo scorso giugno ha dimenticato su un autobus cittadino altri 500 euro, poi recuperati da un passeggero e consegnati al personale Atv. Anche in quel caso sono diversi gli elementi noti al solo proprietario, ma fino ad ora le (peraltro poche) persone che si sono rivolte alla polizia municipale erano state protagoniste di episodi differenti. I proprietari dei soldi smarriti possono rivolgersi all’ufficio Affari Generali della Polizia municipale, al numero 045/8078479, in orario d’ufficio.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, portafoglio smarrito con 500 euro in centro consegnato ai vigili

VeronaSera è in caricamento