rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Via Luigi Galvani

Fermati dalla polizia prima di compiere il furto: quattro persone arrestate

Una segnalazione di un cittadino ha portato gli uomini delle volanti a fermare tre uomini e un ragazzino che si aggiravano tra le auto di via Galvani con una grossa trancia, di un coltello a farfalla, di un trancino in ferro ed una torcia

Avrebbero potuto compiere qualche colpo, ma sono stati fermati dalla Polizia che, con l’accusa di “possesso ingiustificato di arnesi da scasso”, li ha denunciati in stato di libertà.

Si tratta di quattro uomini, tra cui un minore di 16 anni, i quali sono stati sorpresi dagli agenti delle Volanti in possesso di una grossa trancia, di un coltello a farfalla, di un trancino in ferro ed una torcia. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio, a chiamare il 113 è stato un residente del quartiere di Borgo Milano, il quale ha subito notato il quartetto muoversi con fare sospetto tra le auto parcheggiate lungo via Galvani.

Gli agenti, di lì a pochi istanti dalla segnalazione, hanno subito intercettato i quattro fermandoli e controllandoli singolarmente e rinvenendo a loro carico gi arnesi sopra descritti. Nella sede della Questura, poi, gli accertamenti sulle loro persone hanno consentito di appurare che ciascuno di essi è gravato da precedenti per reati contro il patrimonio. Così, mentre gli arnesi da scasso sono stati sequestrati, i quattro, tutti veronesi, di età compresa tra i 26 e 45 anni, sono stati denunciati in stato di libertà ed il minore riaffidato ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati dalla polizia prima di compiere il furto: quattro persone arrestate

VeronaSera è in caricamento