rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Francesco Torbido

Verona, mano vincente di poker al Casinò: si porta via 117mila euro

E' questa la vincita, giunta grazie ad una scala reale e colore di cuori, con cui un fortunato veronese si è aggiudicato la somma al Caribbean stud poker che permette di vincere il jackpot solo senza cambiare carte

La sua passione e la sua abilità per il gioco d'azzardo gli ha fruttato 117mila euro. E' questa la vincita, giunta grazie ad una scala reale e colore di cuori, con cui un fortunato veronese si è aggiudicato la somma al Caribbean stud poker. L'affezionato cliente della sala storica del Casinò di Venezia, a Ca' Vendramin ha calato le carte lunedì pomeriggio e si è portato a casa 116mila e 917 euro.

Una botta di fortuna importante, se si pensa che, come spiega il Corriere Veneto, era la prima mano e gli è stata "servita", ossia senza cambiare le carte. Questo secondo le regole della disciplina, che prevede che il giocatore possa aggiudicarsi il jackpot solo con la prima mano di carte, distribuite dal banco. La particolarità di questa variante del poker tradizionale consiste nel fatto che i partecipanti giocano contro il banco e non l'uno contro l'altro. Poi c'è quindi la possibilità di poter vincere il Jackpot, un montepremi progressivo che aumenta in base alle puntate dei giocatori e che viene corrisposto alle combinazioni più alte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, mano vincente di poker al Casinò: si porta via 117mila euro

VeronaSera è in caricamento