rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Francesco Viviani

Verona, Palazzo Poste, cantiere da "latrina" per senzatetto a parcheggio per centinaia di moto

"Abbiamo chiesto che il viale venisse liberato in modo da poterlo utilizzare ma soprattutto da toglierlo al degrado. Questa zona infatti, adibita a cantiere, era utilizzata dalle persone senza fissa dimora per i propri bisogni"

Nuova area di sosta per motocicli, a Verona. Il sopralluogo del Comune è servito a valutare l'opera che andrà realizzata lungo il muro di Palazzo Poste, sul corridoio di passaggio che collega piazza Viviani con via Nizza.

Gli stalli saranno in tutto un centinaio, 70 quelli creati attualmente, 30 quelli che verranno realizzati a breve su via Nizza. “Dopo anni di concessione dell’area alla ditta che sta ultimando i lavori di ristrutturazione di Palazzo Poste – ha dichiarato l'assessore alla Mobilità, Enrico Corsi – abbiamo chiesto che il viale venisse liberato in modo da poterlo utilizzare ma soprattutto da toglierlo al degrado. Questa zona infatti, adibita a cantiere, era utilizzata dalle persone senza fissa dimora come latrina. Ora finalmente, grazie alla creazione dei nuovi stalli, sarà data una risposta importante a quanti entrano in centro città a bordo di motocicli”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Palazzo Poste, cantiere da "latrina" per senzatetto a parcheggio per centinaia di moto

VeronaSera è in caricamento