rotate-mobile
Cronaca Cologna Veneta / Via S. Apollonia

Verona, operaio precipita a terra da tre metri di altezza. Grave

La vittima è Alberto Dalla Bona, 36enne di Cologna Veneta, che stava lavorando ad un controsoffitto nei cantieri dell'Alma Srl di via Sant'Apolonnia. L'elicottero del 118 lo ha trasferito in Rianimazione a Borgo Trento

Un altro incidente sul lavoro. L'allarme stavolta è scattato a Cologna Veneta, nei cantieri della Alma Srl, in seguito alla caduta di un operaio carpentiere da un'altezza di circa tre metri. La vittima, Alberto Dalla Bona, 36enne residente in paese, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento. L'uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe precipitato per il cedimento del pannello sul quale stava lavorando per la costruzione di un controsoffitto nel complesso di via Santa Apollonia. Il 36enne, verso le 15, sarebbe precipitato sbattendo violentemente la testa. Sul posto sono giunti i sanitari di Verona Emergenza con l'elicottero di soccorso che hanno trasportato il ferito, con un grave trauma cranico, al reparto Rianimazione dell'ospedale Maggiore.

Rilievi dei carabinieri di Cologna Veneta e dei tecnici dello Spisal. Dinamica ancora tutta da chiarire circa indumenti e attrezzature protettive e responsabilità di terzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, operaio precipita a terra da tre metri di altezza. Grave

VeronaSera è in caricamento