rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Campo Marzo

Verona, operai al lavoro di notte per allestire un cantiere in zona cimitero: chiusa via Campo Marzo

Una volta giunti in lungadige Galtarossa, non si potrà svoltare a destra, ma si dovrà proseguire diritto o verso via Torbido o verso lungadige Porta Vittoria. Dal lungadige ci sarà obbligo di svoltare a destra, su ponte Aleardi

Nella notte fra mercoledì 28 e giovedì 29 maggio verrà chiusa al transito via Campo Marzo. Il provvedimento, che scatterà fra le ore 23e30 e le 5e30 del mattino, si rende necessario per consentire il posizionamento di un cantiere in via Campo Marzo, nell’ambito dei lavori per la realizzazione del parcheggio all’ex Gasometro.

Pertanto chi proviene da ponte San Francesco, una volta giunto in lungadige Galtarossa, non potrà svoltare a destra in via Campo Marzo, ma dovrà proseguire diritto o verso via Torbido o verso lungadige Porta Vittoria. Chi proviene da lungadige Porta Vittoria non potrà proseguire diritto verso lungadige Galtarossa, ma avrà l’obbligo di svoltare a destra su ponte Aleardi. Anche chi proviene dal piazzale del Cimitero e percorre viale del Cimitero non potrà svoltare a sinistra verso lungadige Galtarossa, ma dovrà obbligatoriamente proseguire diritto verso Ponte Aleardi o girare a destra verso lungadige Porta Vittoria.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, operai al lavoro di notte per allestire un cantiere in zona cimitero: chiusa via Campo Marzo

VeronaSera è in caricamento