rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Via Roma

Verona, nascondeva l'eroina nel garage di casa: finisce in manette un barista veronese

Nei guai è finito Franco Pugliese, 54enne di origini calabresi, che secondo gli investigatori sarebbe legato ad un grosso spacciatore già finito in carcere a novembre. Sequestrati 150 grammi, a Bussolengo

Nascondeva 150 grammi di eroina in sasso in un garage vicino alla sua abitazione un uomo di 54 anni, Franco Pugliese, di origine calabrese, arrestato dai carabinieri di Verona. L'uomo, fino a poco tempo fa barista in un'attività commerciale in zona Stadio, era da tempo nel mirino dei militari perchè legato ad un altro corregionale, Fabio Raimondi, arrestato a inizio novembre 2013 sempre per reati di droga. In quell'occasione gli investigatori avevano sequestrato cinque chili.

Ora stanno invece verificando se l'eroina di Pugliese sia in qualche modo legata a quela di Raimondi. La nuova pista delle indagini ha portato all'ultimo arresto dopo aver approfondito i contatti e i rapporti frequenti tra i due. In seguito sono partiti gli appostamenti allo Stadio. Il giudice ha convalidato l'arresto disponendo per l'indagato l'obbligo di dimora nella sua casa di Bussolengo, in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, nascondeva l'eroina nel garage di casa: finisce in manette un barista veronese

VeronaSera è in caricamento