rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il capoluogo scaligero approda su un motore di ricerca cinese

È stato siglato l´accordo che lega VRWay Communication a Baidu, il principale portale in lingua cinese. Baidu immetterà nei loro sistemi di mappe, le immagini di proprietà di VRWay

 

La Cina sempre più vicina al capoluogo scaligero. Verona è stata inserita in un motore di ricerca cinese che propone itinerari turistici in Italia. È stato siglato l´accordo che lega VRWay Communication a Baidu, il principale motore di ricerca in lingua cinese (www.baidu.com). Baidu immetterà nei loro sistemi di mappe, le immagini di proprietà di VRWay, raggiungendo così una fetta di mercato e di utenza tra le più importanti e imponenti a livello globale.
 
La missione di Arounder è comunicare e diffondere la cultura, l´arte, l´economia e le attività per il tempo libero di città e regioni sparse in tutto il mondo, sia ai residenti che ai visitatori stranieri. Le città virtuali di Arounder mostrano edifici storici, piazze, musei, cattedrali, gallerie, giardini pubblici informando su ristoranti, hotel, bar, e opportunità di shopping. Disponibile in tre lingue (inglese, cinese, italiano) Arounder presenta 93 fra le più prestigiose destinazioni turistiche al mondo, mostrando oltre 6.000 monumenti di fama mondiale, inclusi 50 siti del World Heritage Unesco, oltre 9.000 bookable touristic tours e 200.000 hotel.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capoluogo scaligero approda su un motore di ricerca cinese

VeronaSera è in caricamento