rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Piazza Bra accoglie cittadini e turisti tra i colori di Verona Mio Fiore

L'iniziativa molto "primaverile" sta riscuotendo un grande successo e proseguirà fino a domani, ospitando una vasta mostra-mercato di fiori, piante e alberi da frutto in pieno Centro

Un'esplosione di colori e profumi ha avvolto piazza Bra con la manifestazione “Verona Mio Fiore che fino a domani convoglierà ben 40 espositori del settore florovivaistico provenienti dalle regioni di tutta Italia per proporre i loro prodotti più esclusivi.

Oltre alla mostra-mercato di fiori, piante e alberi da frutto, la kermesse prevede anche lo svolgimento di momenti didattici, laboratori per grandi e bambini, tutorial di floral design, show cooking ed incontri con importanti personaggi.

Ed immancabilmente già in questa giornata di oggi la manifestazione non ha mancato di riscuotere un grande successo, complice anche il meteo finora clemente, con un numero elevato di veronesi e turisti che si sono ritrovati in piazza Bra.

Verona Mio Fiore 2017

“Un appuntamento molto atteso dai cittadini – ha spiegato l'assessore al Turismo Marco Ambrosini – che, anche grazie alle numerose iniziative collaterali, richiama ogni anno sempre più visitatori, a vantaggio di tutte le attività economiche del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bra accoglie cittadini e turisti tra i colori di Verona Mio Fiore

VeronaSera è in caricamento