rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Porta Nuova

Rintracciata la minorenne fuggita di casa a marzo dopo un litigio con i genitori

Rimproverata da mamma e papà per come aveva ridotto la casa in loro assenza, aveva deciso di andarsene di casa ma i carabinieri sono riusciti a scovarla

Dopo una discussione avuta con i suoi genitori si era allontanata di casa, senza dar più notizie di sé.

La 16enne era stata rimproverata dai genitori per come aveva ridotto la casa durante un periodo di loro assenza. I genitori della minore, infatti, erano andati in Marocco per trovare i loro parenti. Al loro rientro l’avevano rimproverata e lei per tutta risposta se ne era andata. Inizialmente i genitori avevano pensato a un gesto momentaneo, tanto che la denuncia ai carabinieri l’avevano formalizzata il 24 marzo, dopo che la ragazzina era via dal 15 marzo.

I militari dell’Arma hanno studiato tutti i profili Facebook degli amici, ma nulla. Tutti i contatti telefonici avuti dalla minorenne, ma niente. Fino a ieri pomeriggio quando ha dato appuntamento in una via del centro di Verona a una sua amica, ignara di essere seguita a distanza dai carabinieri della Stazione di Verona San Massimo. Trovata, in buone condizioni di salute, ha confermato la volontarietà del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciata la minorenne fuggita di casa a marzo dopo un litigio con i genitori

VeronaSera è in caricamento