rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Via Olanda

La mano gli finisce sotto il rullo del macchinario: in ospedale con una lesione da sguantamento

Un'operaio classe 1989 della società "Alluminio di Qualità" di Villafranca di Verona è stato vittima dell'ennesimo infortunio sul lavoro. Il giovane è stato portato all'ospedale di Peschiera

È un periodo nero per gli infortuni sul lavoro. Tanti, troppi gli episodi di persone rimaste più o meno gravemente ferite durante lo svolgimento delle proprie mansioni e a volte, come nei casi di Arcole e Belfiore, l'incidente diventa tragedia. 
Questa volta fortunatamente non è andata così. Erano circa le 15.30 nel Centro Servizi e Magazzino della società "Alluminio di Qualità" di Villafranca di Verona, una ditta che si occupa della distribuzione di semilavorati in leghe d'alluminio destinati a diversi settori, quando un dipendente di origini indiane, classe 1989, si è infortunato mentre lavorava al macchinario con cui vengono spianate le lastre d'alluminio: il braccio destro è terminato sotto un rullo che ha provocato alla mano dello sfortunato giovane una lesione da "sguantamento". 
Il ragazzo, che vive a Villafranca e ha trovato lavoro nella filiale della società in via Olanda 3, non è fortunatamente in pericolo di vita ma il grave infortunio lo costringerà ad un lungo riposo forzato. L'allarme è stato lanciato dai colleghi mentre il lavoro andava a pieno regime: sul posto sono giunti i carabinieri della stazione locale, gli uomini del 118 e i tecnici Spisal dell'Ulss. Il giovane è stato poi portato all'ospedale di Peschiera del Garda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mano gli finisce sotto il rullo del macchinario: in ospedale con una lesione da sguantamento

VeronaSera è in caricamento