rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Valeggio sul Mincio / Piazza Carlo Alberto

Verona, malore lo stronca al mercato: muore nell'indifferenza generale

A cadere al suolo, improvvisamente, è stato Gianfranco Marai, 51enne di Cavalcaselle di Castelnuovo. Pochi i clienti e i passanti che hanno fermato le loro attività nonostante il cadavere

Hanno cercato di rianimarlo per due ore. Nulla sembrava perduto. Purtroppo Gianfranco Marai, 51enne di Cavalcaselle di Castelnuovo, non ce l'ha fatta. E' morto davanti ai banchi del pesce del mercato paesano. L'ha stroncato un malore. Un episodio drammatico, davanti agli occhi di numerosi clienti e passanti. Pochi di loro ha interrotto quel solito tran-tran quotidiano, fatto di compere e passeggiate nel centro cittadino. Il suo corpo era a terra, coperto da un lenzuolo bianco.

Tutto attorno non s'è fermato nulla, nella più cupa indifferenza generale. Sul posto erano attesi gli agenti della polizia municipale che, arrivati alle 9e41, poco dopo il malore, hanno delimitato la zona per agevolare l'intervento dei soccorsi. A nulla sono serviti i defibrillatori e i tentativi di rianimarlo. Alle 11 è stato dichiarato il decesso, dopo un primo momento in cui il 51enne sembrava potesse riprendersi. Qualcuno, come spiega l'Arena, si è interrogato se fosse giusto continuare a fare la spesa davanti ad un cadavere. Gianfranco Marai, detto "Picin", viveva da solo nella località del Garda. E' stato sepolto ieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, malore lo stronca al mercato: muore nell'indifferenza generale

VeronaSera è in caricamento