rotate-mobile
Cronaca Piazza del Popolo

Madre ubriaca al volante, provoca incidente a San Michele: tasso alcolico alle stelle

Nel pomeriggio del 17 agosto, in piazza del Popolo, un'auto si è scontrata con un'altra. A bordo una donna e la sua bambina di 8 anni. La madre aveva un tasso alcolico 4 volte superiore al consentito

Nel pomeriggio di lunedì 17 agosto, in piazza del Popolo a San Michele, un'Opel Corsa si è scontrata con una Citroen C4. Fin qui nulla di eclatante, se non fosse che la donna al volante della prima vettura era completamente ubriaca e trasportava sul veicolo la figlioletta di 8 anni. Per fortuna, non ci sono stati feriti, ma alla madre è stata ritirata la patente. Il tasso alcolico nel sangue della donna è risultato 4 volte superiore al consentito.

Sempre nello stesso pomeriggio, come riporta L'Arena, si è verificato un altro incidente in città, sulla strada Bresciana. Coinvolti questa volta una Chevrolet e una Fiat Punto, ma all'arrivo degli agenti, sul luogo del sinistro era rimasto solo il conducente del primo veicolo. Infatti, come appurato in seguito, il secondo conducente, un 49enne veronese, era a bordo di un'auto con assicurazione scaduta, perciò si è allontanato subito dopo l'incidente, lasciando lì il veicolo e il passeggero, un 24enne che è stato portato all'ospedale di Borgo Trento per accertamenti insieme ai due passeggeri minorenni della Chevrolet. La Fiat Punto è stata ovviamente sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre ubriaca al volante, provoca incidente a San Michele: tasso alcolico alle stelle

VeronaSera è in caricamento