rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Strada Provinciale 11

Chiusura lampo del "Brico Center" di Bussolengo: la lettera dei dipendenti per ringraziare i clienti

"Era il 1985 quando entrarono i primi clienti, l'insegna apri con l'Italiano marchio de la Rinascente, che ancora oggi, le massaie dei nostri paesi vicini, Bussolengo, Villafranca, Negrar, Sommacampagna"

"Bricocenter" a Bussolengo colpo basso e chiusura lampo". Chiude un altro storico negozio in provincia di Verona. Dopo aver abbassato le serrande per l'ultima volta, il 3 dicembre, i lavoratori hanno voluto diffondere una lettera in cui, nonostante il grave momento di preoccupazione, ringraziano i loro clienti che da 30 anni entravano nel punto vendita ora all'interno dell'Auchan di Bussolengo, in località Ferlina, lungo la Regionale 11.

Le mamme, i papà, i giovani lavoratori di Bricocenter vogliono pubblicamente ringraziare i Clienti, che in questi anni, gli hanno garantito lo stipendio.

Scriviamo questa lettera firmata, dipendenti del punto vendita Bricocenter di Bussolengo, tristi, preoccupati e sfiduciati per il nostro futuro, ma con la consapevolezza e la certezza di aver contribuito a instaurare con i nostri clienti un clima di fiducia, di rispetto, di aiuto nell'acquisto dei prodotti di bricolage.

Grazie a voi Clienti che ci avete donato gioia e benessere per i nostri figli.

Era prassi consolidata che i clienti entravano e non chiedevano del reparto, ma della sig.ra Giovanna o del sig Carlo, eravamo noi a dare fiducia e soluzioni tecniche di bricolage, spesso facendogli risparmiare denari soprattutto in questo momento di difficoltà economica, questo era il nostro grande orgoglio. Non era difficile, a fine turno, andare al bar e scoprivamo che qualche cliente aveva già pagato il caffè, non sapremo mai chi fosse, ma per noi, erano tutti i Clienti.

Era il 1985 quando entrarono i primi Clienti, l'insegna apri con l'Italiano marchio de la Rinascente, che ancora oggi, le massaie dei nostri paesi vicini, Bussolengo, Villafranca, Negrar, Sommacampagna ... indicano che per andare a fare la spesa, si recano a '' la Rinascente'' per indicare tutto il centro commerciale. E che dire del nostro marchio Bricocenter? Nel linguaggio comune non esistono altri fai da te, quelli di Affi, di Sona, di San Giovanni Lupatoto, dicono per tutti vado al Brico, che bello! D'altronde è stato il 3 negozio aperto in Italia, fautore avamposto di molti successi della catena la Rinascente. Davvero orgogliosi di aver lavorato per questa insegna.

Grazie, uomini e donne Clienti di Bricocenter che ci avete fatto crescere, sperare.

Che dire di tutti i colleghi, fornitori, manutentori, che a vario titolo sono ''passati dal Brico di Bussolengo'', donando il loro sapere, ed apprezzando il nostro donare, la nostra professionalità, il nostro mestiere. Grazie a tutti voi colleghi e fornitori, di molti momenti belli passati insieme.

A breve, precisamente il 3 dicembre 2014, la serranda verrà chiusa, con la consapevolezza di avercela messa tutta, in questi anni, grazie a voi Clienti, di aver riempito i nostri cuori di gratitudine e di gioia, da domani il nostro cuore sarà riempito di tristezza e di lacrime.

Grazie a tutti i nostri milioni di Clienti che in questi anni ci avete donato il vostro sorriso.

Lettera firmata

Dipendenti Bricocenter Bussolengo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura lampo del "Brico Center" di Bussolengo: la lettera dei dipendenti per ringraziare i clienti

VeronaSera è in caricamento