rotate-mobile
Cronaca San Massimo / Via della Spianà

Verona, lavori in tangenziale: al via sulla bretella che collega la città a Verona Nord

Da lunedì 31 agosto, previsti interventi di asfaltatura in 4 svincoli di ingresso al casello di Verona Nord, alla Tangenziale Ovest, allo stadio e a San Massimo. Poi toccherà alle tangenziali T4 e T9

Seppure entro il 16 settembre dovrebbero chiudersi più o meno tutti, ci sono ancora diversi cantieri aperti e altri stanno per aprire. Lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre, si svolgeranno lavori di asfaltatura nei pressi degli svincoli per il casello di Verona Nord e per la Tangenziale Ovest, ma anche in corrispondenza degli svincoli di ingresso allo stadio e quello che conduce a San Massimo. Come riporta L'Arena, solo l'ultimo cantiere citato non comporta una chiusura della strada, mentre per gli altri sono previste modifiche alla viabilità.

Altri lavori di asfaltura sono previsti la settimana successiva su entrambe le carreggiate delle tangenziali T4 e T9. Rimanendo sulla bretella che collega la città a Verona Nord, da giovedì a sabato prossimo, Amia allestirà un cantiere mobile per la potatura delle aiuole spartitraffico; l'obiettivo è garantire una migliore visibilità dei cartelli autostradali.

Intanto, nella giornata di giovedì 27 agosto, sono terminati gli interventi di asfaltatura di Agsm sulla circonvallazione Raggio di Sole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, lavori in tangenziale: al via sulla bretella che collega la città a Verona Nord

VeronaSera è in caricamento