rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via Montorio

Verona, giovane di 24 anni scompare da Montorio: partono le ricerche

Di Lautaro Antu Martinez di origine argentina ma residente da anni in città, non si hanno più notizie dal 4 agosto. Serie di avvistamenti in Italia centrale. Potrebbe esser disperso sul Conero, nelle Marche

Da una settimana non si avevano più sue notizie. La famiglia non sapeva dove poteva essere ed era quindi scattato l'appello a chiunque lo conoscesse e avvistasse: avvisate carabinieri e famiglia. Si tratta si un 24enne di origini argentine, Lautaro Antu Martinez, residente a Montorio Veronese. Poche ore fa, dopo giorni di attesa, è arrivata la notizia per cui il giovane è stato dato per disperso sul monte Conero, nelle Marche, dove si sono concentrate le ricerche dei vigili del fuoco di Ancona e dei volontari.

La sorella lo aveva visto domenica sera, della scorsa settimana, per l'ultima volta. Aveva annunciato di andare a trovare un amico, dopodiché si son perse le tracce. Non si è presentato al lavoro: una stranezza per lui che non aveva mai saltato un giorno. Così la famiglia si è rivolta ai carabinieri. Il ragazzo non ha la patente e si sarebbe allontanato in seguito alla rottura del rapporto con la sua fidanzata. Il ragazzo è molto conosciuto a Montorio per la sua passione per la pittura e l'arte. Molti i quadri da lui realizzati ed esposti nei locali cittadini. Parla benissimo lo spagnolo. Ha capelli e occhi castani. Le ricerche per riportarlo a casa sano e salvo sono tuttora in corso.

Sulla sua bacheca di Facebook sono comparsi diversi avvisi, probabilmente postati da famigliari e conoscenti con tutti gli ultimi avvistamenti. Verso le 13 di lunedì pomeriggio, il post aggiornato ha riportato l'ultimo avvistamento disponibile del 24enne: "Ultimo segnale del cellulare captato a Bologna, in via De Maria, lunedì 5 agosto alle 14e30. Forse avvistato giovedì a Numana, riviera del Conero. Chiamare il 112. Chi vuole stampi il volantino e lo appenda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, giovane di 24 anni scompare da Montorio: partono le ricerche

VeronaSera è in caricamento