rotate-mobile
Cronaca San Martino Buon Albergo / Viale del Commercio

Verona, tradito dalla passione per Elisa: sorpreso a rubare cd con un coltello

Aveva deciso di completare la discografia di Elisa, la sua cantante preferita, senza dover scaricare i brani da internet né tantomeno pagare la cifra necessaria a comprare i dischi in negozio

Tradito e arrestato per la sua passione musicale. Aveva deciso di completare la discografia di Elisa, la sua cantante preferita, senza dover scaricare i brani da internet né tantomeno pagare i circa 150 euro che gli sarebbe costata la spesa. Così un 43enne di origini catanesi, ma da anni residente in provincia di Vicenza, dove dal 2009 aveva trovato un lavoro a tempo indeterminato, ha pensato che il modo di ottenere quanto desiderato, risparmiando, sarebbe stato quello di “prelevare” i compact disc da un centro commerciale in provincia di Verona.

Presi i compact disc, a cui con un coltellino aveva staccato le placche antitaccheggio, li ha nascosti nei suoi abiti ed è uscito dal negozio attraversando, senza pagare, le barriere della cassa. Peccato per lui che i carabinieri di San Martino Buon Albergo, allertati dal personale di vigilanza, lo hanno arrestato per furto aggravato e per aver portato fuori della propria abitazione, senza giustificato motivo, al fine di rubare, un coltello con lama lunga 7 centimetri.

L’uomo si dovrà presentare dai carabinieri tre giorni a settimana, in quanto, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, tradito dalla passione per Elisa: sorpreso a rubare cd con un coltello

VeronaSera è in caricamento