rotate-mobile
Cronaca Zai / Strada dell'Alpo

Verona, ladri in azione al centro spedizioni ma arriva la polizia e il colpo salta

Tentato furto nella notte negli uffici Sda di Strada dell'Alpo: a dare l'allarme un camionista rumeno che ha notato due persone mentre scavalcavano la recinzione. L'arrivo delle Volanti ha costretto i ladri ad abbandonare il bottino e a darsi alla fuga

Colpo fallito nella notte al centro spedizioni Sda di Strada dell'Alpo grazie al tempesitvo intervento dei poliziotti del commissariato di Borgo Roma.

I ladri si sono introdotti negli uffici dopo aver mandato in frantumi il vetro di una porta finestra e, una volta all'interno, si sono diretti verso la cassaforte.

A dare l'allarme al 113, come racconta L'Arena, è stato un camionista rumeno di passaggio, che si è accorto di due uomini intenti a scavalcare la recinzione del centro spedizioni. Immediato l'intervento sul posto della polizia che ha costretto i malviventi ad abbandonare il bottino contenuto nella cassaforte precedentemente forza e gli arnesi utilizzati per lo scasso.

Dei due ladri, però, complice il buio, nessuna traccia: sull'episodio stanno indagando gli agenti della squadra mobile, al cui vaglio ci sono anche le immagini riprese dal sistema di videosorveglianda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ladri in azione al centro spedizioni ma arriva la polizia e il colpo salta

VeronaSera è in caricamento