rotate-mobile
Cronaca Lazise / Via Rocca

Gli amici da giorni non hanno sue notizie: i carabinieri lo trovano in casa morto

Ivano Zavattin, 48 anni, originario di Pordenone, risiedeva oramai da tempo a Lazise dove lavorava come disegnatore e caricaturista. A stroncare la sua vita è stato con tutta probabilità un infarto

Da giorni i suoi amici, guidati da Sergio Bertoldi del ristorante Kambusa non avevano più sue notizie, fino a quando, preoccupati da quello strano silenzio, non si sono rivolti ai carabinieri. 
Ivano Zavattin, 48 anni, originario di Pordenone e piuttosto riservato, da anni oramai risiedeva a Lazise, dove nel periodo estivo lavorava come disegnatore e caricaturista. Condivideva un alloggio in via Rocca con un amico ma spesso durante la stagione fredda si trovava da solo. 
Giunti alla soglia della sua abitazione, e non ricevendo risposta dall'interno, i militari hanno deciso di buttare giù la porta ma oramai era troppo tardi. L'uomo con tutta probabilità è stato colto giorni addietro da un infarto che non gli ha lasciato scampo e lo ha stroncato in camera da letto. 
La salma intanto è stata portata a Colà, mentre il feretro nei prossimi giorni verrà condotto nella terra d'origine del 48enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli amici da giorni non hanno sue notizie: i carabinieri lo trovano in casa morto

VeronaSera è in caricamento