rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via della Torre Marcantonio

Verona, s'intrufolano in casa ad ogni ora del giorno. Spariscono collane con diamanti e oggetti d'oro

Continuano le segnalazioni di furti nelle case dei veronesi. Di mattina e pomeriggio i ladri colpiscono in due abitazioni. Alla sera tocca al centro estetico denunciare la "visita" sgradita. Bottini di migliaia di euro

Non si fermano le segnalazioni di furti e scassi nei negozi e nelle case di Verona. Nella prima serata di giovedì gli agenti delle Volanti della polizia sono intervenuti infatti per un sopralluogo a seguito di un colpo avvenuto in un centro estetico di via Tonale. Arrivati sul posto, intorno alle 20e30, i poliziotti hanno potuto accertare che i ladri, forzata sia la saracinesca che la porta di ingresso, avevano fatto incetta di creme e prodotti di bellezza, impadronendosi inoltre di uno stereo e alcune lampade per la manicure, per un valore di qualche migliaio di euro.

Poche ore prima, nel pomeriggio, altri equipaggi delle Volanti hanno proceduto invece ai primi controlli per altri due casi di furto in abitazione, avvenuti in pieno giorno. Nel primo, accertato alle ore 17e20 in un’ appartamento di via Marcantonio della Torre, i malviventi sono riusciti a portar via una collana d’oro con diamanti. Sempre monili d’oro nel mirino dei ladri anche nel secondo episodio, riscontrato pochi minuti dopo presso un’abitazione di via Picotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, s'intrufolano in casa ad ogni ora del giorno. Spariscono collane con diamanti e oggetti d'oro

VeronaSera è in caricamento