rotate-mobile
Cronaca Caldiero / Via Alcide De Gasperi

Verona, a fuoco un appartamento: sgomberata intera palazzina

Carabinieri alla caccia del proprietario, un veronese di 44 anni. Ancora da chiarire le cause e non si esclude l'ipotesi dolosa. Sgomberato il condominio: solo l'alloggio interessato è andato distrutto

Sarebbero ancora da chiarire le cause dell'incendio scoppiato a Caldiero in un appartamento. L'allarme è scoppiato alle 16e15 al civico 56 di via Alcide De Gasperi. Sono ancora al vaglio le ricostruzioni della vicenda e non si sa ancora se si tratti di un rogo doloso o meno. Per ora gli investigatori sono alla ricerca del proprietario, un veronese di 44 anni.

Il condominio è stato interamente evacuato per motivi di sicurezza. L'appartamento interessato è completamente andato distrutto ed è stato dichiarato inagibile, mentre gli altri alloggi torneranno ad essere disponibili in serata. Sul posto sono intervenuti gli equipaggi dei vigili del fuoco di Verona con un'autopompa serbatoio e l'autoscala e i carabinieri della Compagnia di San Bonifacio con i colleghi della stazione di Colognola ai Colli. L'intervento di spegnimento è durato circa tre ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, a fuoco un appartamento: sgomberata intera palazzina

VeronaSera è in caricamento