rotate-mobile
Cronaca Via Colonnello Giovanni Fincato

I ladri prendono di mira due gommisti ma sono costretti ad andarsene a mani vuote

In due notti consecutive vengono prese di mira l'officina Pneusmarket di via Fincato e quella di Lazzarini Renato e Roberto in via Torbido. Ma i malviventi non trovano nulla di valore e arraffano solo pochi spiccioli

In due notti distinte ma consecutive, due gommisti sono stati presi di mira dai malviventi. In entrambi i casi si tratta di due officine poste fuori dal centro cittadino e sempre in entrambi i casi i ladri se ne sono dovuti andare a mani vuote, o quasi. 

La prima effrazione è avvenuta giovedì notte presso il negozio Pneusmarket di via Colonnello Giovanni Fincato. Secondo gli agenti della Squadra Volanti intervenuti sulla scena, i ladri sono penetrati forzando una porta e una volta all'interno hanno messo a soqquadro l'ufficio ma non trovando nulla di valore, se ne sono andati a mani vuote. 

Il secondo episodio si è verificato all'officina Lazzarini Renato e Roberto di via Torbido. In questo caso i malviventi si sono presentati poco dopo la mezzanotte, hanno sfondato la porta d'ingresso con uno pneumatico e sono entrati nell'officina. Anche in questo caso hanno messo sotto sopra gli uffici alla ricerca di qualcosa di valore senza però trovare nulla. A questo punto allora hanno arraffato i pochi spiccioli presenti nella cassa e se ne sono andati. 

Le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile, che sul posto ha inviato il personale della scientifica per i rilievi del caso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri prendono di mira due gommisti ma sono costretti ad andarsene a mani vuote

VeronaSera è in caricamento