rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Tombetta

Verona, giro di cocaina tra giovani, i residenti chiamano: 32enne spaccia vicino al kebab-shop

Si aggirava con fare sospetto per via Tombetta, convinto di poterla fare franca avendo preso tutte le precauzioni del caso, ma non si era accorto che negli ultimi giorni i carabinieri di Cadidavid avevano intensificato i servizi di controllo

Si aggirava con fare sospetto per via Tombetta, convinto di poterla fare franca avendo preso tutte le precauzioni del caso, ma non si era accorto che negli ultimi giorni i carabinieri di Ca’ di David avevano intensificato i servizi di controllo poiché avevano ricevuto una segnalazione di gente preoccupata dall’andirivieni di giovani in evidente stato di alterazione psico-fisica. L’uomo per dare appuntamento ai suoi clienti aveva scelto un kebab all’insaputa dei proprietari.

Incontrava i suoi acquirenti, molti dei quali poco più che maggiorenni, sempre poco distante dal locale in modo da avere una base d’appoggio sempre frequentata e confondersi con gli avventori dell’esercizio commerciale. I servizi di osservazione predisposti dai militari dell’Arma hanno dato il loro frutto e così una volta avuta la certezza che l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di droga hanno proceduto alla perquisizione personale d’iniziativa.

Un bilancino, cocaina e 100 euro, verosimilmente provento di pregressa attività di spaccio, quanto sequestrato dai carabinieri. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 32enne marocchino sabato mattina si è presentato davanti ai giudici del tribunale di Verona. Dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre volte a settimana, in attesa della prossima udienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, giro di cocaina tra giovani, i residenti chiamano: 32enne spaccia vicino al kebab-shop

VeronaSera è in caricamento