rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgo Milano / Corso Milano

Verona, giovani e inesperti ma ugualmente furfanti: due ragazzi incastrati dal trambusto in casa

I poliziotti sono intervenuti grazie alla segnalazione di una donna che si era allarmata vedendo le luci di alcune torce nell'appartamento accanto al suo. I due sono stati bloccati con la "misera) refurtiva. Uno ingaggia anche una lotta

Giovani e forse per questo inesperti ma ugualmente furfanti. Ad insospettire che qualcosa non andasse in quella casa sono state le luci delle torce elettriche notate dai vicini. La tempestiva chiamata al 113 ha permesso di scoprire così l'ennesimo caso di "topi d'appartamento". Due giovani cittadini albanesi, di 19 e 18 anni, entrambi irregolari in Italia, sono stati arrestati così in piena flagranza di reato dai poliziotti delle Volanti di Verona con l'accusa di furto in abitazione e violazione di domicilio. Non privo di tensioni l'intervento delle divise: il 19enne, che ha cercato di fuggire, è stato bloccato dopo una colluttazione, e per questo accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti sono intervenuti grazie alla segnalazione di una donna che si era allarmata giovedì sera vedendo le luci di alcune torce nell'appartamento accanto al suo. I due sono stati bloccati con la refurtiva: telefoni cellulari e 20 euro, che avevano appena rubato.

Alla convalida dell'arresto è stato disposto per entrambi per entrambi il divieto di dimora nei comuni della provincia di Verona, in attesa del processo rinviato al 9 dicembre prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, giovani e inesperti ma ugualmente furfanti: due ragazzi incastrati dal trambusto in casa

VeronaSera è in caricamento