rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Verona, fuga d'amore dalla Toscana: veronese li riconosce sul bus Atv grazie all'appello su Facebook

Si è conclusa a Verona l'avventura dei due fidanzatini scappati dalle loro famiglie della provincia di Prato. A permetterne il ritrovamento è stato il messaggio dei genitori diramato online. La polizia li rintraccia

Si è conclusa a Verona la fuga d’amore dei due fidanzatini scappati dalle loro famiglie della provincia di Prato. A permetterne il ritrovamento è stato l’appello dei genitori dei ragazzini di 14 e 16 anni che hanno deciso di pubblicarlo anche su Facebook e così, grazie al tam-tam sul social network, la notizia ha raggiunto anche Verona.

Fondamentale, come anche nei casi dei furti in appartamento, è stata anche in questo caso la segnalazione di un cittadino il quale, riconosciuti i due adolescenti (provenienti da San Miniato in provincia di Pisa e da Vaiano, nel Pratese) grazie alle fotografie pubblicate in internet, non ha esitato a contattare il 113. A seguito dell’immediato intervento dei poliziotti, che hanno raggiunto i due giovani a bordo del autobus 51 sul quale stavano viaggiando, la vicenda si è felicemente conclusa con l’affidamento dei due ragazzini ai rispettivi genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, fuga d'amore dalla Toscana: veronese li riconosce sul bus Atv grazie all'appello su Facebook

VeronaSera è in caricamento